Air Jordan 5 in Vendita


Air Jordan 5 in Vendita Air Jordan 5 in Vendita

.

Rilasciato originariamente nel 2009, lo schema è adattato quasi al vero, con "University Red" che colora la tomaia in pelle scamosciata premium. Saldi Air Jordan 5 Lingue di argento metallico, quindi, accentano adiacenti, completando le gabbie che forniscono la propria impronta neutra. Gli occhielli neri, l'intersuola e l'abito con insegne in cima, le suole blu ghiaccio colpiscono la parte inferiore degli strumenti e la firma "23" stampigliata vicino al tallone in omaggio ai "giorni di gloria in campo" della silhouette.



Abbiamo già dato un'occhiata alla prossima Trophy Room x Ordine Air Jordan 5 Collection e oggi diamo un'occhiata più da vicino alla colorazione più esclusiva di Friends and Family che sicuramente farà un bel soldo sul mercato di rivendita. Questa nuova colorazione di Air Jordan 5 assume una struttura in pelle scamosciata rossa brillante e vibrante su tutta la tomaia con dettagli Ice Blue sui caratteristici pannelli laterali in mesh e una linguetta grigia. Le caratteristiche distintive di questa colorazione rossa includono un logo "5" e Trophy Room ricamato sulla scarpa sinistra e il marchio "23" e "Nike Air" sulla scarpa destra. Loghi Jumpman rossi sulla linguetta, accenti neri sugli occhielli e sull'intersuola e una suola traslucida blu ghiaccio completano il look.

Presentata per la prima volta tramite mock-up nel giugno 2020, una variante "Stealth" di Air Jordan 5 in Vendita è stata confermata da NIKE, Inc. nel novembre dello stesso anno. In vista della sua uscita negli Stati Uniti il ​​27 marzo (oltremare il 20 marzo), il retro è emerso tramite immagini ufficiali. Anche se ricorda un paio che è caduto nel 2006, l'imminente Air Jordan non è una ristampa uno a uno. Invece, riorganizza l'iconica colorazione "White/Stealth/Black/Hyper Royal" dell'originale in un modo familiare, ma rinfrescante.

Air Max Day non ha tolto i riflettori al marchio Jordan questa settimana. Dopo l'Air Jordan 1 "Patina" offerto pochi giorni prima, Scarpe de Air Jordan 5 Stealth farà il suo ritorno nel 2021 questo sabato 27 marzo. Una sorta di evoluzione, la nuova versione della colorazione "Stealth" offre alcuni sottili cambiamenti. Ad esempio, il blu che un tempo rivestiva l'intersuola ora è diventato nero, mentre la metà dietro si tinge di una tonalità di grigio molto più chiara rispetto all'originale. Altrove, invece, il design è mantenuto fedele, con la tomaia in pelle e la rete che si tingono di un bianco neutro.

Sfoggiando una combinazione di colori ufficiale di Ice Blue/Sail-Metallic Gold-University Red per un paio e l'altro in un'edizione Friends Family di University Red/Ice Blue-Sail-University Red, entrambi i modelli sembrano presentare una tomaia in pelle scamosciata con il caratteristico dettaglio a rete sui pannelli laterali. Air Jordan 5 Uomo/Donne Gli accenti contrastanti si trovano poi in particolare sugli occhielli e sull'intersuola, mentre il marchio Trophy Room insieme al numero ricamato "5" sui talloni sono altri dettagli di design. Infine, le suole traslucide ghiacciate completano gli stili.

www.j5retro.com

Comments